19

Offerte Amazon: Forspoken per PS5 è in sconto a un nuovo prezzo minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia PS5 di Forspoken: il gioco si trova ora al proprio prezzo minimo storico.

Offerte Amazon: Forspoken per PS5 è in sconto a un nuovo prezzo minimo storico
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   12/05/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una copia PS5 di Forspoken. Lo sconto segnalato è del 50%, ovvero di 40€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato è 79.99€. Lo sconto attuale è il migliore da quando il prodotto è disponibile. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon..

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che "Forspoken è un grosso spreco di potenziale: un gioco con meccaniche eccelse e forse il miglior sistema di magie che abbiamo mai visto in un action, ma che servono da collante per un open world banale e limitato, per nulla rafforzato da una narrativa deludente e piena di cliché. Il valore dei sistemi di fondo è tale da rendere comunque l'esperienza valida per chiunque ami sperimentare, eppure speriamo sinceramente che quanto fatto con questo titolo venga ripreso e utilizzato per qualcosa di più curato in tutti gli altri aspetti. Così com'è, purtroppo, finisce invece per essere un'opera dimenticabile."

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.