3

Offerte Amazon: i migliori TV in sconto per il Black Friday 2022

Le offerte Amazon di oggi ci propongono una serie di TV in sconto: andiamo a scoprire i migliori modelli disponibili.

Offerte Amazon: i migliori TV in sconto per il Black Friday 2022
NOTIZIA di Simone Lelli   —   18/11/2022

È finalmente arrivato il Black Friday 2022: gli sconti stanno arrivando da più direzioni e possiamo vedere i più interessanti proposti tramite Amazon Italia. Potete trovare tantissimi TV, di varie marche e con varie tecnologie, che grazie al Black Friday sono stati scontati.

Samsung

I due modelli che andiamo a vedere sono entrambi QLED: parliamo del Neo QLED e del The Frame, due TV che coprono diversi bisogni e che a loro volta quindi propongono diverse possibilità. Disponibile da 43, 50, 55 e 65 pollici, quello che vi consigliamo è il modello da 55", visto il suo sconto del 40% in confronto agli altri. Parliamo di un TV dotato di tecnologia Quantum Matrix per contrasti ultra nitidi in 4K, e di un processore Neo Quantum 4K, che ottimizzerà grazie all'intelligenza artificiale l'immagine mostrata. Non mancano alla fine Dolby Atmos e OTS. Spostiamoci poi sui The Frame, TV di Samsung che vantano una cornice molto simile a quella di un quadro, permettendo di mettere il TV in modalità Art Mode, così da diventare una sorta di quadro digitale.

LG

Spostiamoci poi su LG, marchio che nel corso del tempo ha prodotto una serie di TV che possono vantare un eccellente pannello OLED e una serie di funzioni interessanti. Vediamo un UHD LED, entry level dal prezzo davvero basso, per poi analizzare i vari modelli OLED. Disponibile in quattro misure, parliamo di un TV davvero economico, ma che non lesina sulla qualità grazie al processore α5 GEN 5. Se questo modello qui sopra è una versione base del TV OLED di LG, l'A26LA, andando verso l'alto troviamo invece il modello B26LA, che tra le altre cose aggiunge la compatibilità con l'HDMI 2.1. Andando sul C24LA, in questo caso troviamo un TV OLED di LG che monta un processore 4K α9 Gen 5, capace di migliorare l'immagine e il sonoro di ciò che state vedendo. Chiudiamo la carrellata di TV LG OLED con il top di gamma, il G26LA, della serie Gallery Edition (e quindi venduto senza piedistallo ma con il mount per il muro).

Sony

In questo caso Sony ci propone due TV diversi, un OLED e un Full Array LED. Il prezzo cambia poco, quindi la scelta rimane se volete puntare sul LED (ma con un'ottima tecnologia) o se passare all'OLED.

Panasonic

Chiudiamo con un TV Panasonic OLED 4K, venduto in varie dimensioni e pronto a stupirvi con il processore HCX Pro AI e la tecnologia Dolby Vision IQ.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.