38

Xbox Store, Black Friday: sconti su tanti giochi Xbox Series X|S e One

Partono gli sconti del Black Friday anche su Xbox Store, con centinaia di giochi a prezzo ridotto per Xbox Series X|S e Xbox One.

Xbox Store, Black Friday: sconti su tanti giochi Xbox Series X|S e One
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/11/2022

Anche Microsoft ha lanciato la sua iniziativa Black Friday su Xbox Store, in particolare per quanto riguarda i giochi Xbox Series X|S e Xbox One che ricevono in queste ore tanti sconti su centinaia di titoli in catalogo.

Parallelamente agli sconti di PlayStation Store, sono disponibili anche quelli di Xbox Store, partiti ieri e destinati a proseguire per la prossima settimana.

Xbox Game Store
Xbox Game Store

Si tratta di centinaia di giochi, dunque sarebbe impossibile riassumerli tutti, ma come da tradizione proviamo a fare una selezione qui per mettere in evidenza alcuni giochi particolarmente interessanti, mentre vi rimandiamo all'elenco completo sul sito ufficiale Xbox per prendere visione di tutti i titoli presenti.

Si tratta solo di una piccola selezione di tutti i giochi che sono attualmente in sconto su Xbox Store, per cui vi rimandiamo al sito ufficiale Microsoft per avere una visione più completa delle tantissime offerte e promozioni attualmente in corso.