2

Offerte Amazon: La Mia Amica Peppa Pig per Switch e PS4 in sconto del 25%

Le offerte Amazon di oggi ci propongono La Mia Amica Peppa Pig per Switch e PS4 in sconto del 25%. Ecco i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   03/12/2021

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare La Mia Amica Peppa Pig per Nintendo Switch e PS4. Lo sconto è di 10€, ovvero del 25%. Il prezzo pieno per La Mia Amica Peppa Pig è 39.99€. Lo sconto odierno è il migliore mai proposto sulla piattaforma. Se si ha figli o famigliari piccoli e si vuole fare un regalo di Natale, è un'ottima scelta. È venduto e spedito da Amazon.

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che: "La mia amica Peppa Pig fa esattamente quello che deve fare, ovvero proporre un'esperienza fedele alla serie animata e adatta a bambini molto piccoli. Grazie al doppiaggio in italiano e ai controlli basilari, il gioco di Bandai Namco potrebbe essere la perfetta introduzione al nostro hobby preferito per molte nuove generazioni, che si troveranno a che vedere con un ambiente familiare, sicuro e accogliente. Tutti gli altri ne stiano lontani, non c'è nulla qui che possa lontanamente interessarvi, a parte dei trofei facilmente sbloccabili."

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

La Mia Amica Peppa Pig
La Mia Amica Peppa Pig

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.