0

Offerte Amazon: microfono Razer Seiren X al prezzo minimo storico per il Black Friday 2022

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un microfono Razer Seiren X che si trova ora al prezzo minimo storico per il Black Friday 2022.

Offerte Amazon: microfono Razer Seiren X al prezzo minimo storico per il Black Friday 2022
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   20/11/2022

Il primo weekend del Black Friday 2022 sta giungendo al termine, ma le offerte per i migliori prodotti di tecnologia, videogiochi e non solo sono ancora disponibili. Ne arrivano di nuove regolarmente, inoltre, quindi conviene sempre tenere d'occhio le ultime promozioni della giornata. Ad esempio, potete trovare in sconto un microfono Razer Seiren X. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 109,99€. Il prodotto è al prezzo minimo storico. È venduto e spedito da Amazon; la restituzione è possibile fino al 31 gennaio 2023.

Il microfono Razer Seiren X è un microfono compatto con resistenza agli urti per evitare rumori involontari. Grazie al pickup di tipo supercardioide, il suono viene registrato su un angolo stretto; questo elimina il rumore di fondo indesiderato e consente di trasmettere la voce in modo chiaro e forte.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Microfono Razer Seiren X
Microfono Razer Seiren X

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.