1

Offerte Amazon: Monopoly edizione Animal Crossing New Horizons al prezzo minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per Monopoly edizione Animal Crossing New Horizons che si trova ora al prezzo minimo storico.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   24/10/2022

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un Monopoly edizione Animal Crossing New Horizons. Lo sconto segnalato è di 20.09€, ovvero del 50%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questa edizione di Monopoly è 39.99€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Monopoly edizione Animal Crossing New Horizons propone una plancia di gioco personalizzate a tema con il gioco di Nintendo Switch. Include pedine e accessori necessari per le partite basati su personaggi e oggetti dell'esclusiva Nintendo. In questa versione del gioco, si visitano isole, raccolgono risorse come insetti, pesci, fossili e frutta, vendono le risorse per guadagnare Stelline, comprano poi decorazioni e guadagnando Nook per vincere. Ci sono anche carte abilità speciali per i propri personaggi.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Monopoly edizione Animal Crossing New Horizons
Monopoly edizione Animal Crossing New Horizons

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.