17

Offerte Amazon: set LEGO Collolungo di Horizon Forbidden West in sconto

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un set LEGO del Collolungo di Horizon Forbidden West: vediamo il prezzo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   08/10/2022

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per il set LEGO del Collolungo di Horizon Forbidden West. Lo sconto è di 10.10€, ovvero dell'11%. Il prezzo consigliato per questo set LEGO è 89.99€. Il prezzo attuale non è il più basso di sempre, ma è solo di pochi euro superiore. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Il set del Collolungo di Horizon Forbidden West include un modellino in mattoncini dell'iconica macchina del gioco di Guerrilla Games, realizzato con le costruzioni LEGO e provvisto di dettagli unici dell'ambiente circostante (una betulla in mattoncini, dell'erba alta e un semaforo arrugginito con una vite avvolta intorno). È compresa una minifigure del personaggio LEGO Aloy con arco e lancia costruiti in mattoncini, più una Vedetta fornita di sensore oculare con occhi blu, gialli o rossi a scelta. In totale ci sono 1.222 pezzi.

Il Collolungo è una delle macchine del mondo di Horizon: nel gioco, il suo compito è realizzare scansioni dell'ambiente e Aloy può accedere ai dati per creare una mappa dell'area circostante.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Set LEGO del Collolungo di Horizon Forbidden West
Set LEGO del Collolungo di Horizon Forbidden West

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.