0

Overwatch 2: il cosplay di Kiriko da Nadyasonika celebra il lancio del gioco dal Giappone

Un fantastico cosplay di Kiriko da Overwatch 2, forse uno dei primi in assoluto, da parte dell'ottima Nadyasonika con riprese effettuate in Giappone.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/10/2022

Overwatch 2 è appena uscito ma fa già da ispirazione per le prime reinterpretazioni, come vediamo in questo cosplay di Kiriko da parte di Nadyasonika, che è andata in Giappone per festeggiare il lancio del gioco Blizzard con quest'ottimo video di presentazione.

Un cosplay totalmente votato alla novità, dunque: non solo Overwatch 2 è appena uscito, ma Kiriko è anche il primo dei nuovi personaggi introdotti nel cast, ottenibile effettuando le sfide del battle pass in questa prima stagione del gioco. Nadyasonika è dunque una delle prime cosplayer a dedicarsi a questa combattente che proviene dal Giappone.

Proprio per ricreare la giusta atmosfera, la modella è andata direttamente nel Sol Levante per effettuare un photoshoot, oltre al video che vedete riportato qui sotto: in questo modo, l'immedesimazione è davvero totale. Non solo il costume è riprodotto alla perfezione, ma anche la ricerca delle ambientazioni l'ha portata direttamente negli scenari tipici di Kiriko, con un effetto davvero notevole.

Non è la prima volta che Nadyasonika dimostra questa grande attenzione alla scelta delle ambientazioni, visto che già in diversi altri casi si è dimostrata davvero una giramondo con i suoi cosplay ripresi in location reali decisamente suggestive.

Se volete altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti come il cosplay di Pyramid Head da Jessica Nigri con le infermiere di Silent Hill, quello di Tsunade da yaizaperez tutto in body painting, tratto da Naruto, il cosplay di Zelda da starbuxx e il cosplay di Midnight da katyuskamoonfox tratto da My Hero Academia.