0

Offerte Amazon: SSD Adata 2 TB per PC e PS5 al prezzo minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un SSD Adata 2 TB per PC e PS5 che si trova ora al prezzo minimo storico. Vediamo la promozione.

Offerte Amazon: SSD Adata 2 TB per PC e PS5 al prezzo minimo storico
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/12/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un SSD Adata XPG GAMMIX S70 BLADE da 2 TB per PC e PS5. Lo sconto segnalato è di 23.04€, ovvero del 10%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo precedente indicato da Amazon per questo SSD è 229.18€. Il prezzo attuale è il più basso mai proposto sulla piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon e il periodo di restituzione è esteso fino al 31 gennaio 2023.

Questo SSD Adata XPG GAMMIX S70 BLADE da 2 TB è compatibile con PC e PlayStation 5. Propone una velocità di lettura sequenziale fino a 7.400 MB/s. Le misure sono ‎8 x 2.2 x 0.35 cm.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

SSD Adata XPG GAMMIX S70 BLADE
SSD Adata XPG GAMMIX S70 BLADE

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.