113

Offerte Amazon: Xbox Series S, la console è in sconto al prezzo minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per Xbox Series S: la console è ora la prezzo minimo storico per la piattaforma.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/07/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una Xbox Series S, la console di Microsoft. Lo sconto segnalato è del 14%, ovvero di 40.99€. Il prezzo pieno per una Xbox Series S è 299.99€. Su Amazon, la console è spesso in sconto, ma quello odierno è il migliore di sempre: non è mai stata a un prezzo più basso sulla piattaforma. È un ottimo prezzo per una console di "nuova" generazione.

Xbox Series S permette di giocare con tutti i giochi Xbox One, Xbox Series X|S e con una serie di giochi Xbox 360 e Xbox. Questa console non dispone di un lettore ottico, quindi non è possibile usare i giochi su disco. La confezione include un controller Xbox Series, un cavo HDMI, il cavo di alimentazione e il cavo USB-C. La console è perfetta per giocare con Xbox Game Pass, che dà accesso a un ampio catalogo di giochi e a EA Play.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Xbox Series S
Xbox Series S

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.