2

Offerte di Settembre Amazon: le migliori offerte sulle Smart TV OLED

Le Offerte di Settembre Amazon includono un'interessante tripletta di schermi OLED

NOTIZIA di Mattia Armani   —   30/08/2021

Le Offerte di Settembre Amazon includono diverse Smart TV OLED a partire da un modello 120 Hz perfetto da abbinare alle console di nuova generazione. Ma non mancano televisori da 100 Hz e 60 Hz comunque ottimi per giocare con titoli di ultima generazione.

La Smart TV LG OLED55C14LB equipaggia un pannello a 120 Hz con NVIDIA G-SYNC e AMD FreeSync che garantisce un gameplay fluido sia su PC, sia su console di ultima generazione. Il tutto in sconto di 100 euro per un prezzo in offerta di 1399 euro.

Il televisore Sony Bravia OLED KE-55A8P, in sconto di 150 euro su un prezzo già ribassato, combina un refresh di 100 Hz con il sistema Acoustic Surface Audio che sfrutta altoparlanti e vibrazione localizzata dello schermo per aumentare potenza e intensità del sonoro.

Nel caso del Philips TV Ambilight 65OLED855 parliamo di un televisore da soli 60 Hz, caratterizzato però da un'immagine di qualità eccellente, da un audio integrato piuttosto potente, dalla presenza di un subwoofer e da uno sconto di oltre 100 euro.

Il Sony Bravia OLED KE-55A8P gode di neri assoluti, refresh da 100 Hz e Acoustic Surface Audio
Il Sony Bravia OLED KE-55A8P gode di neri assoluti, refresh da 100 Hz e Acoustic Surface Audio

Le agevolazioni Amazon includono Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, garantisce oltre a diversi sconti la fruizione di Amazon Music base e Prime Video, il servizio streaming in continua crescita di Amazon. Gratis, invece, Audible, almeno per 30 giorni, ma la sottoscrizione al momento garantisce anche 12 mesi in sconto. Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface. Comprende inoltre uno sconto sull'abbonamento annuale al servizio che passa da 36 a 18 euro per un massimo di 4 anni o fino alla laurea.