0

Offerte di Settembre Amazon: le migliori power bank in sconto

Sempre più utili, le power bank hanno un posto anche nelle Offerte di Settembre Amazon

NOTIZIA di Mattia Armani   —   30/08/2021

Le Offerte di Settembre Amazon comprendono sconti proporzionalmente importanti anche per le power bank, tra modelli più o meno costosi e capienti.

L'opzione di lusso è l'ottima Duracell Power Bank, limitata per autonomia, con 6700 mAh, ma caratterizzata dal riconoscibile design delle batteria Duracell, da un formato compatto, dall'erogazione di 18 W e dalla ricarica rapida. Il tutto compatibile con una valanga di dispositivi, certificato per iPhone, Samsung, Huawei e in sconto di 4,50 euro.

Tra le powerbank più gettonate e attualmente in sconto c'è anche la Charmast ‎C2023-IT, una capiente batteria da 23800 mAh in sconto di quasi 4 euro e compatibile non solo con tutti gli smartphone, ma anche con gli iPhone, gli iPad e Nintendo Switch.

Saliamo di prezzo ma anche di sconto e di capienza con la power bank ‎Baseus X30, forte di una capienza di ben 30000 mAh, sufficiente per caricare diverse volte anche un Macbook e con ricarica rapida. Inoltre gode dello sconto più alto con circa 7 euro di risparmio.

La power bank Charmast ‎C2023-IT, compatibile anche con Nintendo Switch, punta su un buon rapporto tra prezzo e capienza
La power bank Charmast ‎C2023-IT, compatibile anche con Nintendo Switch, punta su un buon rapporto tra prezzo e capienza

Le agevolazioni Amazon includono Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, garantisce oltre a diversi sconti la fruizione di Amazon Music base e Prime Video, il servizio streaming in continua crescita di Amazon. Gratis, invece, Audible, almeno per 30 giorni, ma la sottoscrizione al momento garantisce anche 12 mesi in sconto. Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface. Comprende inoltre uno sconto sull'abbonamento annuale al servizio che passa da 36 a 18 euro per un massimo di 4 anni o fino alla laurea.