Nonostante il precedente Omega Labyrinth Z abbia avuto un bel po' di problemi nel Regno Unito e in altri paesi, dove la sua commercializzazione è stata bandita a causa della "promozione della sessualizzazione infantile", o qualcosa del genere, D3 Publisher ha deciso di continuare la serie, annunciando in questi giorni Omega Labyrinth Life.
Il gioco in questione è stato annunciato per Nintendo Switch e verrà presentato in maniera più completa nel corso del Tokyo Game Show 2018, che si terrà dal 20 al 23 settembre. Per il momento c'è un sito internet che è ancora soltanto un teaser ma consente intanto di dare un'occhiata alle protagoniste, qui in versione alquanto pudica. La storia racconta dell'Accademia femminile Bellefleurs e del suo straordinario giardino: l'orgoglio di questa scuola di alto profilo è infatti il suo magico giardino, la cui energia vitale deriva dal fiore sacro "Flora" al centro.
Il fato vuole che, nel giorno in cui la prima studentessa trasferitasi nella scuola dall'esterno, Hinata Akatsuki, arriva all'Accademia, il fiore magico appassisca, cosa che determina una serie di spiacevoli conseguenze e costringe le protagoniste a partire all'avventura. Per il resto, la meccanica di gioco dovrebbe essere più o meno la stessa del precedente capitolo, ovvero un RPG di stampo nipponico che comprende bizzarre implicazioni sulle dimensioni dei seni delle protagoniste come parte integrante del gameplay.