63

Omno gratis su Xbox Game Pass, nuovo trailer per l'avventura indie

Omno sarà disponibile senza costi aggiuntivi per gli abbonati a Xbox Game Pass: è stato pubblicato un nuovo trailer per l'interessante avventura indie.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/03/2021

Omno, la nuova avventura indie sviluppata da un unico autore, Jonas Manke (alias Studio Inkyfox), sarà disponibile gratis su Xbox Game Pass dal day one, come rivela il trailer appena pubblicato.

In uscita questa estate su PC, PS4, Xbox One e più avanti anche su Nintendo Switch, Omno è stato finanziato con successo su Kickstarter e racconta la storia di un viaggio all'interno di un mondo antico, pieno di paesaggi meravigliosi.

Lo scenario sarà pieno di enigmi da risolvere, piattaforme su cui saltare e segreti da scoprire utilizzando il bastone magico che avremo a disposizione e le abilità speciali che ci donerà di volta in volta per superare qualsiasi ostacolo.

L'autore del gioco si è posto l'obiettivo di realizzare un'esperienza accessibile, che potesse ispirare i giocatori mentre li coinvolgeva in un'atmosfera peculiare. Ecco le immagini ufficiali di Omno.