14

One Piece Odyssey in versione PS5 è ora in fortissimo sconto su Amazon Italia

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia PS5 di One Piece Odyssey che si trova ora al prezzo minimo storico. Vediamo la promozione.

One Piece Odyssey in versione PS5 è ora in fortissimo sconto su Amazon Italia
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/03/2024

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare One Piece Odyssey in versione PS5. Lo sconto segnalato rispetto al prezzo consigliato è del 71%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato indicato da Amazon è 69.99€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

One Piece Odyssey

Parte della ciurma di Rufy in One Piece Odyssey
Parte della ciurma di Rufy in One Piece Odyssey

One Piece Odyssey è un gioco di ruolo a turni, probabilmente non il migliore di sempre nel genere, ma a nostro parere è "tra i migliori giochi di One Piece mai fatti". Si tratta di un progetto a "ricco di amore per la saga di Oda e per i suoi fan" che non possiamo non consigliare.

In questa avventura dovremo esplorare una nuova isola e rimettere insieme la ciurma di Rufy, sfruttandone le capacità per proseguire le avventure, con una storia canonica nella saga.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.