0

One Piece x Bleach, Zoro e Grimmjow si fondono insieme in questa fanart

Zoro e Grimmjow si fondono insieme, e danno vita ad un nuovo personaggio: ecco la fanart che unisce One Piece e Bleach.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/09/2020

One Piece e Bleach sono due dei manga (e anime) più noti e apprezzati di tutti i tempi: il secondo si è già concluso qualche anno fa, mentre One Piece (se tutto va bene) raggiungerà il capitolo 1000 del manga entro il 2020. Ma cos'altro hanno da spartire? Una fusione tra due personaggi.

Un artista talentuoso ha pensato bene di fondere tra loro Zoro di One Piece e Grimmjow di Bleach, dando vita a... beh, il risultato della fusione non ha un nome, ma conserva i tratti ora dell'uno ora dell'altro. Per esempio, di Grimmjow restano l'abito principale da Arrancar, il buco iconico, il colore dei capelli (azzurro) e la maschera sul lato del volto; ma occhi e spade sono quelli di Zoro, così come anche i lineamenti del volto.

Un'occhiata alla fanart dovrebbe rendere meglio l'idea:

Probabilmente avrete anche notato come l'immagine abbia già superato i 3500 mi piace su Instagram: difficile pensare il contrario, data la qualità dell'illustrazione. A differenza di Zoro, e questa è una considerazione che ci riguarda più da vicino, Grimmjow è un personaggio che non compare troppo spesso nei videogiochi. L'ultima volta l'avevamo visto in Jump Force, ricordate?

One Piece Bleach Zoro Grimmjow 1