9

Outcast: A New Beginning, video ci spiega perché dovremmo giocare la demo

Vediamo questo video di Outcast: A New Beginning che ci spiega come mai dovremmo giocare la demo ufficiale, disponibile per tutte le piattaforme.

Outcast: A New Beginning, video ci spiega perché dovremmo giocare la demo
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/02/2024

THQ Nordic ha pubblicato un nuovo video di Outcast: A New Beginning mirato a spiegarci perché mai dovremmo provare la demo ufficiale del gioco, disponibile per PS5, PC e Xbox Series X/S. Fondamentalmente perché ci darà un'idea generale di quello che ci aspetta nella versione finale, tra sistema di volo, combattimenti, dialoghi e quant'altro. Il video mostra anche delle sequenze di gameplay inedite, per la gioia di chi ancora ha dubbi.

Outcast: A New Beginning è il seguito ufficiale di uno dei giochi fondamentali per gli open world moderni, purtroppo non molto fortunato a livello di vendite. Il giocatore torna quindi a vestire i panni di Cutter Slade, con cui dovrà girare in lungo e in largo per il mondo di Adelpha a caccia di invasori robotici. Chi altri può salvare di nuovo la situazione? "L'originale team di sviluppo di Outcast 1 si è riunito per creare questo mondo affascinante, pieno di creature pericolose e dimora dei Talan, un antico popolo il cui destino è divenuto inestricabilmente legato a quello della Terra dopo gli eventi del primo gioco."

Quando giocarci

Cutter Slade sta per fare il suo ritorno
Cutter Slade sta per fare il suo ritorno

Prima di lasciarvi, vi invitiamo a leggere il nostro provato di Outcast: A New Beginning, ricordandovi anche che sarà disponibile a partire dal 15 marzo 2024 su PC, Xbox Series X/S e PS5.