Paralives, un gioco ispirato a The Sims, ha svelato l'anno di uscita: 2025. Sarà pubblicato in Accesso Anticipato in versione PC Windows e Mac. Inoltre, è stato confermato che il gioco non avrà mai DLC a pagamento ma includerà sempre e solo espansioni gratuite.
Queste informazioni sono state svelate in un video ufficiale pubblicato tramite il canale YouTube di Paralives. Potete vederlo qui sotto.
Il video evidenzia una serie di caratteristiche annunciate di recente, mostrando lavori e carriere, relazioni, il sistema di personalità del gioco e l'impatto di bisogni e desideri sui personaggi giocabili, chiamati Parafolks.
Paralives, cosa sappiamo
Il gameplay di Paralives non è troppo diverso da titoli come The Sims a un primo impatto, ma sembra includere una serie di dettagliate possibilità di personalizzazione dell'arredamento (e non solo) non comuni per il genere (mod escluse). Oltre agli strumenti di costruzione, Paralives include una modalità di simulazione in cui i Parafolks esplorano città piene di eventi e persone, costruiscono famiglie, intraprendono carriere e cercano di vivere vite appaganti.
Una caratteristica che spicca nel video di sviluppo sono le Together Cards, un modo guidato per personalizzare le relazioni tra i Parafolks nel corso del tempo.
Vi lasciamo infine al nostro articolo in cui vi avevamo raccontato tutto quello che sappiamo su Paralives.