La modalità New Game Plus di Marvel's Spider-Man 2 ha finalmente una data ufficiale, appena annunciata da Insomniac Games: l'aggiornamento che introduce l'attesa funzionalità sarà disponibile a partire dal 7 marzo.
Solo poche ore fa Insomniac ha detto di essere al lavoro sulla modalità New Game Plus di Marvel's Spider-Man 2 e che ci sarebbero state novità a breve, ma non immaginavamo così a breve.
"Il nostro nuovo aggiornamento arriverà il 7 marzo", si legge nel post del team di sviluppo. "L'update di Marvel's Spider-Man 2 sarà disponibile il prossimo mese e introdurrà la tanto richiesta modalità New Game Plus, ma anche nuovi costumi e altro ancora!"
C'è un annuncio in arrivo?
Sappiamo che Marvel's Spider-Man 2 ha venduto 5 milioni di copie al 30 ottobre, ma il dato non è poi stato ulteriormente aggiornato da Sony e Insomniac Games, sebbene l'esclusiva PS5 sia fra le produzioni più importanti dell'ultimo Natale.
Immaginiamo dunque che in concomitanza con l'arrivo del nuovo aggiornamento potrebbe esserci spazio per una comunicazione in merito e chissà, magari anche un accenno al progetto di Marvel's Wolverine, vittima di un clamoroso leak solo poche settimane fa.