Persona 5: il cosplay di Ann Takamaki di shirogane_sama si mostra senza maschera

shirogane_sama ci mostra il proprio cosplay di Ann Takamaki da Persona 5 e Persona 5 Strikers. Ecco gli scatti senza maschera.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/01/2022
0

Questo gennaio i giocatori PlayStation hanno la possibilità di giocare a Persona 5 Strikers e, se non hanno mai giocato al "vero" Persona 5, potranno fare la conoscenza di molti personaggi, come la modella Ann Takamaki, uno dei membri dei Ladri Fantasma. Ora, shirogane_sama ci propone nuovi scatti del proprio cosplay di Ann Takamaki.

Il cosplay di Ann Takamaki realizzato da shirogane_sama è di alta qualità. Il costume è identico in ogni dettaglio a quello originale e anche la parrucca è stata realizzata con attenzione. Notiamo inoltre lo sfondo, una serie di televisori a tubo catodico che mostrano il logo dei Ladri Fantasma di Persona 5 e Persona 5 Strikers.

Se siete grandi fan di shirogane_sama, allora dovreste vedere anche il precedente cosplay di Ann Takamaki di shirogane_sama. Ecco anche il cosplay di Tifa di shirogane_sama. Passiamo infine al cosplay di 2B di Shirogane: è floreale e stupendo.

Diteci, questi nuovi scatti di shirogane_sama, su Ann Takamaki, vi convincono? Il personaggio di Persona 5 è stato ricreato nel modo migliore, oppure avete visto versioni di qualità superiore?