15

WB Games Montreal assume per un gioco AAA non annunciato: cosa ci aspetta dopo Gotham Knights?

Warner Bros Games Montreal lavora a un gioco AAA non annunciato e sta assumendo personale. Cosa ci aspetta dopo Gotham Knights?

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/01/2022

Warner Bros Games Montreal, tramite il proprio sito, conferma nuovamente di essere al lavoro su un nuovo gioco AAA non ancora annunciato. Il team è infatti alla ricerca di un Senior Gameplay AI Programmer. Lo studio sta attualmente ultimando i lavori su Gotham Knights.

Come potete vedere anche nel tweet qui sotto, viene spiegato che la persona assunta sarà responsabile "del design, dello sviluppo, della manutenzione e dell'ottimizzazione di IA cross-platform e algoritmi, inclusi i comportamenti di personaggi non-giocanti e degli spostamenti nel gioco". Si tratta di informazioni molto generiche che non ci permettono di trarre conclusioni su questo nuovo gioco di Warner Bros Games Montreal.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Come indicato anche nel tweet, però, tempo fa il team aveva confermato di essere al lavoro su due giochi DC. Il primo è il già citato Gotham Knights, mentre il secondo non è noto, ma i rumor puntano da tempo verso un gioco di Superman, anche se il team non ha mai prodotto un gioco slegato all'IP di Batman. Per il momento è tutto quello che sappiamo. Probabilmente dovremo attendere un po' di tempo prima di scoprire di cosa si tratta.