77

Persona 5 Royal, un nuovo trailer per le versioni Xbox del gioco

Atlus e Microsoft hanno pubblicato un nuovo, entusiasmante trailer dedicato alle versioni Xbox di Persona 5 Royal, in arrivo a breve su Game Pass.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/09/2022

Persona 5 Royal si mostra con un nuovo trailer dedicato alle versioni Xbox del gioco, che saranno disponibili a partire dal 21 ottobre, scaricabili senza costi aggiuntivi dagli abbonati a Xbox Game Pass e PC Game Pass.

Annunciato lo scorso giugno, Persona 5 Royal per Xbox farà il proprio debutto sulle piattaforme Microsoft da qui a un mese, portandosi dietro un carico di stile, fascino e meccaniche RPG particolarmente solide.

Come viene raccontato anche in questo video, il gioco ci metterà nei panni dei leggendari Ladri Fantasma: un gruppo di giovani dotati della capacità di entrare nelle menti delle persone e affrontare i loro lati più oscuri.

Rispetto alla versione originale, l'edizione Royal include nuovi personaggi, nuovi finali, un gameplay ottimizzato sotto vari aspetti e i sottotitoli in italiano. Ulteriori dettagli nella nostra recensione di Persona 5 Royal.