Tra i vari progetti in cantiere negli uffici di Atlus potrebbe esserci anche un nuovo picchiaduro spin-off della serie Persona. Ad affermarlo è stato @MbKKssTBhz5, anche conosciuto come Im A Hero Too, che in precedenza aveva svelato alcuni dettagli su Persona 3 Reload prima dell'annuncio ufficiale.
Stando alle informazioni condivise dalla gola profonda, Atlus starebbe lavorando a questo presunto picchiaduro sin dal 2015, ovvero prima ancora della pubblicazione di Persona 5, avvenuta nel 2016. A quanto pare i tempi di sviluppo si sono protratti così a lungo in quanto nel tempo il progetto è mutato considerevolmente, tanto che, sempre secondo Im A Hero Too, il concept attuale è molto differente da quello originale.
Un nuovo spin-off di Persona 5?
Considerate le tempistiche, il misterioso gioco in questione potrebbe trattarsi di un picchiaduro spin-off di Persona 5 che potrebbe rivelarsi più o meno simile a Persona 4 Arena e Persona 4 Arena Ultimax e magari includere personaggi provenienti da più giochi della serie, magari sfruttando il lancio del remake Persona 3 Reload.
In ogni caso tenete presente che parliamo di informazioni senza alcuna conferma ufficiale, quindi prendetele per quello che sono. Detto questo in passato abbiamo visto numerosi spin-off di Persona, dunque non ci sorprenderemmo più di tanto se si rivelassero fondate.
A tal proposito, il prossimo sarà lo strategico Persona 5 Tactica, in arrivo su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Game Pass dal 17 novembre 2023.