3

Planet Coaster Ghostbusters, il trailer di lancio del nuovo DLC

Frontier ha lanciato un nuovo DLC di Planet Coaster a tema Ghostbusters, il film originale del 1984, disponibile a partire da oggi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/06/2019

Oggi Planet Coaster si arricchisce di un DLC dedicato al film Ghostbusters del 1984, quello originale. Il nuovo pacco extra era stato annunciato qualche giorno fa con un teaser trailer, ma ora si è finalmente concretizzato.

Il DLC aggiunge attrazioni e personaggi a tema Ghostbusters a Planet Coaster, che come saprete è un simulatore di parco divertimenti. A guidare il giocatore nelle nuove caratteristiche è il Dr. Raymond "Ray" Stantz, ossia Dan Aykroyd, accompagnato dal collega William Atherton, anch'egli parte del cast del film.

Il pacchetto è disponibile su Steam per 14,99€. Leggiamo la descrizione ufficiale con tutte le novità:
Siete disturbati da fenomeni paranormali nel pieno del vostro parco a tema? Provate un senso di terrore in cantina, in soffitta o sulle montagne russe? Voi o i vostri visitatori avete mai visto spiriti, spiritelli o fantasmi? Se la risposta è sì, gli Acchiappafantasmi sono qui per aiutarvi! Sotto la guida del dott. Raymond "Ray" Stantz e degli Acchiappafantasmi, liberate le vostre attrazioni dagli spettri e riportate il divertimento nei vostri parchi.

Planet Coaster è orgoglioso di presentare il suo pacchetto di contenuti più ambizioso di sempre, Planet Coaster: Ghostbusters. Contiene un nuovo scenario a trama ed è doppiato con le voci di Dan Aykroyd e William Atherton, che riprendono i ruoli del co-fondatore degli Acchiappafantasmi Raymond Stantz e dell'agente speciale Walter Peck, dal classico film del 1984.

Caratteristiche chiave
Planet Coaster: Ghostbusters, il pacchetto di contenuti più ambizioso di sempre per Planet Coaster, include:

• Una campagna narrativa interamente doppiata con le voci di Dan Aykroyd e William Atherton.
• Personaggi classici di Ghostbusters - Acchiappafantasmi come Raymond Stantz, Slimer, l'Omino dei Marshmallow e qualche sorpresa!
• Una nuova attrazione interattiva acchiappa-fantasmi: The Ghostbusters Experience. Rispondi alla chiamata e acchiappa qualche fantasma! Un'attrazione al buio unica con un nuovo elemento interattivo. Acchiappa fantasmi, segna punti e punta al record mentre i giocatori eliminano infestazioni a bordo della ECTO-1.
• Una nuova attrazione per bambini a tema Slimer: il RollerGhoster. Sali con Slimer in questa divertente attrazione per bambini. Sul treno RollerGhoster il beniamino dei fan Slimer guida i visitatori lungo un percorso serpeggiante.
• Scenografie e audio originali dal film del 1984, compreso il QG degli Acchiappafantasmi, la Centrale Fantasmi, la ECTO-1 e il tema musicale classico di Ray Parker Jr.

Una collezione di musiche affascinanti
Dai una potenza ultraterrena a Planet Coaster: Ghostbusters con nuovi brani musicali, ideali per aggiungere un sottofondo inquietante alle nuove attrazioni.

Le novità includono:
• Ghostbusters - Ray Parker Jr.
• Ghostbusters (versione strumentale) - Ray Parker Jr.
• Ghostbusters (arrangiamento acustico)
• Ghostbusters (arrangiamento orchestrale)
• Ambientazione biblioteca infestata
• Il tempio di Gozer