Plants Vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville in arrivo su Nintendo Switch?

Plants Vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville sarebbe in arrivo su Nintendo Switch, insieme ad altri interessanti progetti targati Electronic Arts.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/06/2020
24

Plants Vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville sarebbe in arrivo su Nintendo Switch, nell'ambito della nuova ondata di produzioni Electronic Arts dedicate alla console ibrida giapponese.

Sappiamo che ci saranno sette giochi EA nei prossimi 12 mesi su Nintendo Switch, e quattro di essi sono già stati annunciati ufficialmente: si tratta di Apex Legends, FIFA 21, Lost in Random e Burnout Paradise Remastered, quest'ultimo già disponibile.

Ebbene, quali saranno gli altri tre giochi? Secondo quanto riportato da Jeff Grubb, il primo della lista sarebbe appunto Plants Vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville, nuovo episodio della serie sparatutto creata da Popcap Games, pubblicato sulle altre piattaforme lo scorso ottobre.

All'elenco si aggiungerebbe inoltre Need for Speed: Hot Pursuit, probabilmente con una remaster: il gioco originale, realizzato da Criterion, è uscito nel 2010 su PC, PS3, Xbox 360 e Wii.

Infine, ci sarebbe un progetto ancora avvolto dal mistero, realizzato per Electronic Arts da Velan Studios, un team indipendente che ha firmato un accordo con il publisher e ha fatto capolino in alcune presentazioni.