105

PlayStation Portal: il dispositivo per giocare PS5 da remoto è in prenotazione su Amazon

Tramite Amazon Italia è possibile prenotare una unità di PlayStation Portal: il dispositivo per giocare con PS5 da remoto arriverà tra non molto.

PlayStation Portal: il dispositivo per giocare PS5 da remoto è in prenotazione su Amazon
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   04/10/2023

Tramite Amazon Italia è ancora possibile eseguire la prenotazione del nuovo dispositivo ufficiale di Sony per poter utilizzare PS5 da remoto: PlayStation Portal. Il prezzo ufficiale è 219.99€ e la data di uscita è fissata per il 15 novembre 2023. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Come è tipico, si tratta di una prenotazione a prezzo minimo garantito. In altre parole, il prezzo che pagherete sarà pari alla cifra più bassa apparsa sulla pagina prodotto di PlayStation Portal tra il momento della vostra prenotazione il momento dell'effettiva spedizione del prodotto. Se vi sarà uno sconto, questo verrà applicato automaticamente al vostro ordine senza che voi dobbiate fare alcunché. Come sempre la prenotazione è gratuita e può essere cancellata prima della spedizione a costo zero.

A cosa serve PlayStation Portal

PlayStation Portal
PlayStation Portal

PlayStation Portal è un dispositivo pensato per utilizzare la vostra PS5 da remoto, ma sempre all'interno della casa usando la rete Wi-Fi domestica. Potrete usare i giochi istallati sulla console, che siano titoli PS5 o titoli PS4, mentre PS5 è accesa. È un modo comodo per giocare in qualsiasi punto della casa senza dover sottostare alla stanza e allo spazio dove è presente la console.

PlayStation Portal propone uno schermo LCD da 8 pollici che permette di giocare in 1080p e 60 FPS. I controlli sono identici a quelli del DualSense, con levette analogiche, croce direzionale, tasto Start e Share, i pulsanti frontali e i grilletti.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.