22

PlayStation Store: nuovi sconti sulla Promozione della Settimana e Assassin's Creed

Nuovi sconti su PlayStation Store con la nuva Promozione della Settimana iniziata oggi e alcune proposte speciali dedicate ad Assassin's Creed.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/05/2021

PlayStation Store propone ulteriori sconti con l'avvio della nuova Promozione della Settimana, come al solito dedicata a un gioco specifico e in questo caso a Immortals: Fenyx Rising per PS4 e PS5, e alcune offerte speciali su Assassin's Creed.

Il particolare action game a mondo aperto ed ambientazione mitologica di Ubisoft è proposto con un'interessante riduzione di prezzo: l'edizione standard di Immortals: Fenyx Rising è acquistabile al prezzo di 34,99 euro invece di 69,99 euro, oltre all'edizione Gold proposta a 64,99 euro invece di 99,99 e al Season Pass al prezzo di 25,99 euro invece di 39,99 euro. Vediamo dunque di cosa si tratta:


Immortals Fenyx Rising mette in scena la mitologia greca in maniera molto particolare
Immortals Fenyx Rising mette in scena la mitologia greca in maniera molto particolare

Il gioco è stato davvero ben accolto, in linea di massima, come potete leggere anche nella nostra recensione di Immortals: Fenyx Rising da parte di Emanuele Gregori, si tratta di un titolo molto particolare come ambientazione e caratterizzazione, che a questo prezzo rappresenta una proposta interessante.

Ricordiamo, inoltre, che sono ancora in corso gli sconti della Settimana d'Oro su PlayStation Store, oltre a degli sconti interessanti anche sulla serie Assassin's Creed, con Assassin's Creed IV Black Flag a 11,99 euro invece di 19,99, Assassin's Creed Odyssey Deluxe a 19,54 euro invece di 84,99 e Assassin's Creed Origins a 15,39 euro.