12

PlayStation VR 2 su PS5, Play at Home, l'EVO e Forspoken oggi nel Cortocircuito

Nella nuova puntata del Cortocircuito parleremo di PlayStation VR 2 su PS5, dei giochi gratis di Play at Home, dell'EVO e dell'evento Square Enix con particolare riferimento a Forspoken.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/03/2021

Il Cortocircuito torna con una nuova puntata oggi, a partire dalle 16.00: parleremo di PlayStation VR 2 su PS5, ma anche dei giochi gratis dell'iniziativa Play at Home, dell'EVO e dell'evento Square Enix, con particolare riferimento a Forspoken!

Rigorosamente in diretta, in compagnia di Pierpaolo Greco, Alessio Pianesani e Francesco Serino, analizzeremo dunque gli ultimi e più rilevanti eventi dell'industria videoludica: entrate nel gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it e interagite con noi nel corso della live con le vostre domande audio!

Cortocircuito 2021 1

Come da tradizione, ecco il sommario degli argomenti che tratteremo nella puntata di oggi de Il Cortocircuito:

Sony e Square Enix: Una settimana di notizie, annunci e acquisizioni
Una lunga chiacchierata per commentare le notizie più interessanti della settimana: dal controller di PlayStation VR 2 ai giochi indie dell'iniziativa Play at Home, dall'acquisizione dell'EVO all'evento Square Enix Presents, con un particolare focus su Forspoken. Ospite speciale Aligi Comandini.

UltraPop 2021: L'evento digital che non potete perdere!
Ci dedicheremo quindi a parlare dell'UltraPop Festival 2021, che si svolgerà la settimana prossima: una doverosa introduzione all'evento, con tutte le informazioni necessarie e qualche chiacchiera sul ricco programma.

Naturalmente il Cortocircuito richiede la vostra partecipazione: usate la chat di Twitch e i commenti a questa notizia per interagire con noi. Ricordate, inoltre, di iscrivervi al nostro gruppo Telegram!

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!