2

Pokémon: il cosplay di Azzurra di pattiecosplay prende letteralmente vita

Il cosplay di Azzurra, l'allenatrice d'acqua di Pokémon Spada e Scudo, realizzato da pattiecosplay porta letteralmente vita la bella campionessa.

NOTIZIA di Luca Forte   —   10/04/2021

La serie di Pokémon è sempre stata piuttosto amata dalle cosplayer e dai loro colleghi di tutto il mondo. Se prima erano Misty e Ash i due personaggi più amati, ultimamente anche la bella Azzurra, l'allenatrice specializzata in pokémon acqua, è riuscita a ritagliarsi una buona fetta di fan. Una di queste è sicuramente pattiecosplay che ha interpretato più volte questo affascinante personaggio.

Azzurra è la Capopalestra di Keelford, una città di mare della regione di Galar. Come dicevamo è specializzata in pokémon d'acqua, che sa usare con grande efficacia e abilità. Figlia di un pescatore e di una commerciante, grazie ai suoi genitori è cresciuta a stretto contatto con i Pokémon di tipo Acqua, arrivando a conquistare il titolo di Capopalestra. Il suo pokèmon preferito è Drednaw, che dynamizzerà durante le vostre battaglie.

Nel video postato da pattiecosplay si può vedere la modella indossare il suo costume e la sua parrucca da Azzurra, per un effetto davvero convincente. Sembra proprio che l'allenatrice prenda vita. La realizzazione del costume e della capigliatura sono di buon livello e la modella non manca di metterci un po' di fisicità per assomigliare il più possibile ad Azzurra. Che ne pensate?

Nel caso in cu siate alla ricerca di altri cosplay dedicati ai pokémon, vi consigliamo di dare un'occhiata a il cosplay di Misty firmato DanielleDeNicola e a quello di Jessie di Helly Valentine.