0

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, un cosplay di Dawn da nymphahri

nymphahri ha celebrato il lancio di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente realizzando un simpatico cosplay di Dawn: ecco le foto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/11/2021

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente hanno fatto il proprio debutto nei negozi alcuni giorni fa, e nymphahri ha deciso di celebrarlo dedicando il suo ultimo cosplay al personaggio di Dawn.

Già in cima alle classifiche dell'eShop, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono i remake dei quasi omonimi capitoli pubblicati originariamente su Nintendo DS e ci riportano nella splendida regione di Sinnoh (ecco perché l'amiamo!).

"Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono finalmente usciti!", ha scritto la modella italiana nel suo post su Instagram. "Li avete provati? Al momento sto giocando con Perla Splendente e mi sembra davvero di essere stata catapultata nel passato."

"La quarta generazione ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore, e credo che se dovessi scegliere il mio gioco preferito direi Pokémon Platino."

"Inoltre Dawn (Hikari in originale) è la mia pokégirl preferita, vedo la sua motivazione a seguire e realizzare i suoi sogni e la sento vicina alla mia."

"Ho realizzato questo costume da zero quando avevo solo quindici o sedici anni, dunque c'era bisogno di apportare un sacco di miglioramenti ma ho deciso di provarci per scattare alcune foto."

Il risultato sembra davvero brillante!