0

Pokémon: il cosplay di Misty da mycherrycrushx mostra l'allenatrice cresciuta

Un nuovo cosplay di Misty da parte di mycherrycrushx ci mostra il personaggio in versione più adulta ma comunque pimpante.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/01/2022

Pokémon rimane una serie molto gettonata dai cosplayer, nonostante il fatto che i personaggi umani siano, generalmente, meno carismatici delle creature, tuttavia alcuni allenatori sono entrati a far parte della cultura popolare ormai, come dimostra quest'altro cosplay di Misty, qui interpretata da mycherrycrushx.

La modella in questione riprende lo stile classico del personaggio con la "divisa" storica di Misty, compagna di viaggio di lungo corso del protagonista Ash. La capopalestra di Celestopoli, è presente nelle avventure di Pokémon fin dalla prima serie animata, ambientata nella regione di Kanto.

Sebbene la figura di mycherrycrushx sia decisamente più adulta della Misty originale, permane invariato lo spirito brillante e allegro tipico del personaggio, dunque questa potrebbe essere a tutti gli effetti una versione della celebre allenatrice da grande.

L'allenatrice specializzata in pokémon di tipo acqua viene qui rappresentata con la sua tenuta caratteristica: canottiera gialla, pantaloni corti di jeans, bretelle rosse e l'iconica capigliatura rossa con coda sbarazzina riprodotta in maniera molto fedele.

Non ci sono Pokémon in vista, ma l'elemento diventa secondario in questo caso, sostituiti da una più anonima Pokéball che comunque fa il suo dovere all'interno del contesto generale.


Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine come quello di Eula di Shirogane-sama da Genshin Impact, il cosplay di Mona di ri.care sempre da Genshin Impact, quello di Nezuko di Jannet da Demon Slayer e il cosplay di Jessica Rabbit da Disharmonica.