0

Jessica Rabbit: il cosplay di Disharmonica ne cattura l'essenza

Disharmonica ci propone un cosplay di Jessica Rabbit, il personaggio di Chi ha incastrato Roger Rabbit?: gli scatti ne catturano l'essenza.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   24/01/2022

Il mondo del cosplay sa trarre ispirazione da molteplici fonti, compreso Chi ha incastrato Roger Rabbit?, la pellicola basata sul romanzo di Gary Wolf. Disharmonica ha quindi realizzato un cosplay di Jessica Rabbit, che riesce a catturarne tutta l'essenza.

Il cosplay di Jessica Rabbit realizzato da Disharmonica è di qualità. Il vestito è in linea con quello indossato dal personaggio nel film, ma è soprattutto l'ambiente ad essere estremamente curato e a dare a questo scatto fotografico una marcia in più.

Se siete fan dei cosplay, allora vi suggeriamo di vedere il cosplay di Bunny Bulma di cassidyeleanor. Ecco poi anche il cosplay di Spider-Carnage di candylion.cos. Come perdersi poi il cosplay di Camie di missbricosplay. Chiudiamo i nostro consigli con il cosplay di Vedova Nera di irine_meier.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Jessica Rabbit realizzato da Disharmonica? È di qualità, oppure credete di aver visto scatti fotografici di livello superiore?