0

Demon Slayer: il cosplay di Nezuko di Jannet ha un fascino demoniaco

Oggi vi proponiamo il cosplay di Nezuko Kamado, dal manga e anime Demon Slayer, realizzato da Jannet.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   25/01/2022

La Stagione 2 dell'anime di Demon Slayer sta riscuotendo grande successo tra i fan dell'opera di Koyoharu Gotouge, nonché tra i cosplayer, che in queste settimane stanno vestendo spesso i panni dei protagonisti della serie. Tra questi c'è anche Jannet, che ci propone un cosplay di Nezuko Kamado davvero demoniaco.

Nezuko è la sorella minore del protagonista Tanjiro Kamado e suo malgrado è stata trasformata dallo spietato Muzan Kibutsuji in un demone. Data la sua natura inumana, è costretta a indossare un bavaglio fatto con il bambù per non rischiare di mordere qualcuno e a vivere di giorno dentro la cassa di legno trasportata dal fratello. Ha conservato però parte dei suoi ricordi e sentimenti da umana, per questo motivo quando Tanjiro è in difficoltà corre in suo aiuto sfruttando i suoi potenti poteri da demone.

Se il cosplay firmato da Aluctoria metteva in risalto il lato delicato e grazioso da fanciulla di Nezuko, quello di Jannet invece incarna alla perfezione la sua natura demoniaca, come potrete notare nello scatto qui sotto. Non solo il costume è rigoroso e riprende appieno quello del personaggio di Demon Slayer, ma questo lavoro denota anche una grande attenzione ai dettagli e al trucco, dal corno sulla fronte e gli occhi color rosso scarlatto fino ad arrivare ai tatuaggi con motivi floreali e le vene gonfiate, tratti caratteristici di quando Nezuko attiva la sua forma demoniaca da combattimento.

Rimanendo in tema anime, vi suggeriamo anche il cosplay originale di Himiko Toga da My Hero Academia firmato Bloodraven.

Che ne pensate del cosplay di Nezuko Kamado da Demon Slayer realizzato da Jannet?