Pokémon Rumble Rush: manutenzione straordinaria e problemi per il nuovo evento 3

I giocatori di Pokémon Rumble Rush attendono da più di quattro ore di poter tornare a giocare sui propri dispositivi mobile, ecco cosa sta succedendo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/06/2019

Quella di oggi, mercoledì 19 giugno 2019, non sembra una buona giornata per Pokémon Rumble Rush. Inizialmente gli sviluppatori avevano annunciato una manutenzione programmata per l'arrivo del nuovo aggiornamento, contemporaneo al lancio dell'evento inedito. Ma nel momento in cui scriviamo è ancora impossibile tornare a giocare.

La manutenzione programmata di Pokémon Rumble Rush, insomma, si è trasformata in una manutenzione straordinaria con vari problemi. Da più di quattro ore i giocatori non riescono ad accedere al titolo mobile su dispositivi mobile android e iOS, e anche se riescono ad accedere non possono avviare l'introduzione alla nuova isola e quindi effettivamente dedicarsi alla cattura di tutti i nuovi mostriciattoli tascabili.

Probabilmente nelle prossime ore tutti questi disagi legati a Pokémon Rumble Rush verranno risolti. Solitamente, tra l'altro, il titolo mobile non manifesta particolari problemi. Attualmente alcuni credono che la prossima Isola sarà dedicata a Snorlax e a Machamp: vi terremo aggiornati.

Top Howto Slide