19

Pokémon Spada e Scudo, GameStop regala Zamazenta o Zacian Cromatico: come averli gratis

Per i possessori di Pokémon Spada e Scudo c'è la possibilità di ottenere gratis Zamazenta o Zacian Cromatico attraverso una promozione di GameStop Italia.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/10/2021

Se possedete Pokémon Spada e Scudo, allora GameStop Italia vi dà la possibilità di ottenere le creature Zamazenta Cromatico o Zacian Cromatico, due varianti dei Pokémon leggendari presenti nei due titoli per Nintendo Switch attraverso una semplice procedura, vediamo come fare per averli gratis.

Trovate tutto a questo indirizzo sul sito ufficiale di GameStop: la promozione per ottenere Zamazenta Cromatico o Zacian Cromatico è valida dal 22 ottobre al 18 novembre, dunque c'è ancora un po' di tempo a disposizione, salvo "esaurimento scorte".

Zamazenta Cromatico e Zacian Cromatico, le due varianti dei Pokémon leggendari disponibili da GameStop
Zamazenta Cromatico e Zacian Cromatico, le due varianti dei Pokémon leggendari disponibili da GameStop

Bisogna ovviamente possedere almeno una copia di Pokémon Spada o Pokémon Scudo per Nintendo Switch ed essere registrati sul portale GameStop.it, ma stanti queste due premesse chiunque può accedere alla richiesta gratuita.

Dal 22 ottobre al 18 novembre 2021 possiamo dunque accedere a questo indirizzo e cliccare sul tasto "Clicca qui per richiedere il codice", cosa che ci rimanda a quest'altra pagina, contenente un form da compilare: qui è richiesto semplicemente l'inserimento dell'indirizzo email con cui abbiamo effettuato la registrazione su GameStop.it, nome, cognome e gioco in possesso tra Pokémon Spada e Pokémon Scudo. A questo punto, cliccando su "invia", non resta che attendere la risposta da parte di GameStop.

Quest'ultima dovrebbe arrivare entro qualche minuto per email all'indirizzo che abbiamo usato per la richiesta con all'interno un codice numerico da utilizzare seguendo questi passi:

  • 1. Avvia Pokémon Spada o Pokémon Scudo
  • 2. Apri il menu con il pulsante X e seleziona Dono Segreto
  • 3. Seleziona Ricevi un Dono Segreto
  • 4. Seleziona Tramite codice seriale/password per collegarti a Internet
  • 5. Inserisci il codice
  • 6. Attendi mentre avviene il trasferimento del tuo dono (I Pokémon appariranno nella tua squadra o nei Box Pokémon. Gli strumenti appariranno nella Borsa e gli articoli nel camerino di qualsiasi Negozio di vestiti di Galar)
  • 7. Assicurati di salvare il gioco

Nel frattempo, abbiamo visto di recente un nuovo spot italiano per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

In collaborazione con GameStop