Post Malone's Murder Circus comincia oggi in Hunt: Showdown 1896, contestualmente all'arrivo del gioco nel catalogo riservato agli abbonati a Xbox Game Pass. L'evento ci terrà compagnia fino al 10 febbraio, con tutte le sue novità.
Per l'occasione, il cantante americano compare in ben due differenti trailer che contribuiscono a immergerci nelle inquietanti atmosfere di questo scenario circense, che farà da sfondo alle nostre battute di caccia insieme a equipaggiamento e nemici inediti, e molto altro ancora.
Nel gioco Post Malone interpreta il ruolo di un cacciatore determinato a vendicarsi nei confronti di un artefatto conosciuto come HelioStone, che compare in maniera casuale in giro per il mondo, dando vita ogni volta a un perverso carnevale dai risvolti violenti e micidiali.
Il nuovo, raccapricciante mostro introdotto all'interno dell'evento Post Malone's Murder Circus è la Ursa Mortis, ovverosia ciò che resta di un orso colpito da una tremenda maledizione e trasformato in una creatura feroce, inarrestabile e orribile a vedersi.
Una collaborazione segnata dal destino
Post Malone si è presentato di fronte ai fan di Hunt: Showdown 1896 parlando della sua grande passione per il survival a tema horror sviluppato da Crytek, che lo ha portato a cimentarsi con questa esperienza per centinaia di ore. Letteralmente.
L'evento che porta il suo nome è dunque il frutto di un progetto che non è nato per caso, e che anzi ha potuto contare sull'entusiasmo del cantante americano per poter portare sullo schermo situazioni e soluzioni che non mancheranno di entusiasmare i giocatori di Hunt: Showdown 1896 vecchi e nuovi.