Post Malone gioca a Hunt: Showdown 1896 ed è stato invitato a parlarne con il game director Scott Lussier, accennando a una futura collaborazione che non mancherà di entusiasmare i fan del cantante e quelli del titolo Crytek.
Malone ha detto di aver scoperto Hunt: Showdown 1896 grazie ad alcuni amici e di aver passato la maggior parte degli ultimi mesi su questa esperienza action survival, avvertendone la mancanza quando si trovava on the road e non aveva la possibilità di giocare.
Avendo macinato qualcosa come quattrocento ore, l'artista ha ben chiari gli elementi che lo hanno fatto innamorare di Hunt: Showdown 1896, a partire dal realismo degli scontri legato al basso time-to-kill per arrivare alle armi e alla loro resa durante l'azione.
L'intervista con Lussier si è spinta ad analizzare diversi aspetti del gameplay, dall'importanza dell'audio all'efficacia di determinati strumenti, per arrivare infine a un'analisi dei nemici e dei boss presenti nelle mappe.
In cosa consisterà la collaborazione?
Lo scorso agosto Hunt: Showdown 1896 ha stabilito un record su Steam grazie all'aggiornamento ed è chiaro che Crytek vuole tenere alto l'interesse degli utenti, coinvolgendo in questo caso un artista celebre e seguito come Post Malone.
Non è tuttavia dato sapere in cosa consisterà esattamente questa collaborazione: per il momento gli sviluppatori si sono limitati a pubblicare nel gioco il testo di una sorta di ballata dedicata appunto a Malone.
La sensazione è che il cantante stesso entrerà a far parte dell'oscuro mondo di Hunt: Showdown 1896, come del resto già capitato in altri casi e con altri titoli.