Il lancio di Pragmata e Project Athia su PS5 è stato rinviato in maniera ufficiale, come si evince dal trailer presentato qualche ora fa nientemeno che da Jim Ryan, presidente di Sony Interactive Entertainment.
Nel video col periodo di uscita di Ratchet & Clank: Rift Apart, Horizon Forbidden West e di molte altre esclusive, infatti, le due produzioni targate rispettivamente Capcom e Square Enix presentano una finestra di debutto posticipata.
Annunciati lo scorso giugno come esclusive per PlayStation 5, Pragmata e Project Athia faranno il proprio esordio sulla console next-gen Sony rispettivamente nel corso del 2023 e a gennaio 2022.
Stando ai materiali pubblicati finora, i due rinvii appaiono sensati: di Pragmata non si era visto assolutamente nulla, al di là del pur interessante trailer cinematografico, presentato come detto a giugno.
Per quanto riguarda invece Project Athia, che al momento non ha ancora un titolo definitivo, il teaser di giugno mostrava quantomeno qualche brevissima sequenza di gameplay in-game, segno di uno sviluppo probabilmente più avanzato.