12

Project L: il picchiaduro basato su LoL includerà il Duo Play, una demo sarà disponibile all'EVO

Project L - il picchiaduro di Riot Games basato su League of Legends - includerà anche il Duo Play: vediamo i dettagli svelati dagli sviluppatori.

Project L: il picchiaduro basato su LoL includerà il Duo Play, una demo sarà disponibile all'EVO
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   26/07/2023

Riot Games ha condiviso un nuovo diario degli sviluppatori, incentrato su una nuova meccanica di gioco e sulle ultime novità legate allo sviluppo del progetto. Il videodiario rivela che Project L offrirà "duo play", che il direttore del gioco Shaun Rivera descrive come un po' come il tag team wrestling.

"Un giocatore controlla il campione sul ring, mentre l'altro aspetta fuori dallo schermo che il suo compagno di squadra trovi il momento giusto per taggarlo", ha detto Rivera nel video di aggiornamento. Il sistema di gioco duo play non significa che dovrete avere a disposizione un'altra persona per poter giocare, poiché Project L supporterà combattimenti uno contro uno, due contro due e persino due contro uno.

Project L: una demo è in arrivo, ma solo all'EVO

Riot Games ha anche rivelato che una demo giocabile sarà disponibile per i partecipanti all'EVO di quest'anno. Lo sviluppatore ha rivelato in un tweet tre personaggi confermati nel roster di Project L, insieme a un quarto misterioso, suggerendo che Riot Games potrebbe svelare il prossimo personaggio all'EVO del mese prossimo.

Ricordiamo che Project L è stato annunciato nel 2019 il primo giorno dell'EVO di quell'anno ed è basato sul popolare MOBA League of Legends di Riot. Da allora poco è stato svelato sul progetto. Al di fuori del suo legame con League of Legends, Riot ha precedentemente confermato che Project L sarà free-to-play.