12

Mortal Kombat 1: il supporto post-lancio durerà almeno due anni, probabilmente anche di più

Mortal Kombat 1 sarà supportato per un lungo periodo di tempo: si parla di almeno due anni, ma probabilmente ancora di più. Vediamo le parole di Ed Boon.

Mortal Kombat 1: il supporto post-lancio durerà almeno due anni, probabilmente anche di più
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   26/07/2023

Lo storico direttore di Mortal Kombat, Ed Boon, ha dichiarato che NetherRealm Studios ha intenzione di supportare Mortal Kombat 1 con nuovi contenuti e aggiornamenti per un periodo di tempo più lungo rispetto a Mortal Kombat 11.

Boon ha dichiarato che, come minimo, NetherRealm prevede due anni di supporto post-rilascio, così come ha fatto con Mortal Kombat 11. Con ogni probabilità, però, MK1 dovrebbe ricevere nuovi contenuti per un periodo di tempo ancora più lungo, anche se non è stato ancora definito un calendario specifico.

Le parole di Ed Boon su Mortal Kombat 1

Senzdsadasdsaa Titolo

"Penso che questo sia il minimo che faremo", ha detto Boon riguardo all'idea di continuare a lavorare su Mortal Kombat 1 per un periodo di due anni. "Penso che supporteremo questo gioco almeno fino a quando [Mortal Kombat 11]. Sospetterei anche più a lungo, ma gran parte del divertimento nel pubblicare personaggi aggiuntivi dopo il lancio del gioco sta nel vedere le relazioni".

NetherRealm ha recentemente confermato la lineup completa del Kombat Pack DLC di Mortal Kombat 1. In totale, sei combattenti saranno presenti in questo add-on e includono Takeda, Ermac, Quan Chi, Omni Man, Peacemaker e Homelander. NetherRealm non ha ancora fornito una finestra di pubblicazione definita per l'arrivo di questo DLC. Secondo i leak, inoltre, nel Kombat Pack 2 ci saranno anche DOOM Slayer e Harley Quinn.

Mortal Kombat 1 sarà pubblicato il 19 settembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.