14

Project Mugen: primo trailer ufficiale e immagini del GDR open world per PS5, PS4, PC e mobile

NetEase ha presentato il primo gameplay trailer ufficiale, immagini e dettagli su Project Mugen, un nuovo action RPG free-to-play per PC, console e mobile.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   24/08/2023
Project Mugen: primo trailer ufficiale e immagini del GDR open world per PS5, PS4, PC e mobile
Ananta
Ananta
News Video Immagini

Come promesso, in occasione della Gamescom 2023 NetEase Games e gli sviluppatori di Thunder Fire Studios hanno presentato il primo trailer ufficiale, nonché immagini e dettagli, di Project Mugen, l'ambizioso action GDR open world free-to-play con ambientazione urban fantasy in sviluppo per PC, PS5, PS4, iOS, Android e servizi cloud.

Da ora sono anche aperte le pre-registrazioni al gioco tramite il sito ufficiale, che potrete raggiungere a questo indirizzo.

Come possiamo vedere nel primo gameplay trailer ufficiale, Project Mugen ci catapulta in uno scenario urbano in stile anime, dove i giocatori avranno piena libertà d'azione quanto a esplorazione. Vediamo ad esempio personaggi che corrono sulle pareti dei palazzi mentre altri li sfruttano per oscillare a gran velocità come se fossero dei provetti Spider-Man e sarà anche possibile guidare automobili e moto.Lato combattimenti vediamo come potremo utilizzare vari personaggi equipaggiati con armi e abilità differenti, il che dovrebbe assicurare una certa varietà in termini di gameplay.

I primi dettagli su Project Mugen

Stando ai primi dettagli ufficiali, Project Mugen è un action RPG open world che promette di stupire i giocatori con i suoi intricati paesaggi e la sua profonda storia. È ambientato in un mondo che ricorda la Terra ma dove le leggende metropolitane diventano realtà, dove gli esseri umani coesistono con il soprannaturale.

I giocatori vestono i panni di un Esper, noto come "Infinite Trigger", un investigatore di alto livello che affronta anomalie e fenomeni sovrannaturali che minacciano l'equilibrio della movimentata città che fa da sfondo all'avventura. Nel corso del gioco gli utenti faranno squadra con vari Esper per affrontare il Caos che mette in pericolo l'umanità.