51

PS Now giugno 2020 ecco i nuovi giochi aggiunti al servizio PS4

Ci sono almeno due titoli eccellenti aggiunti al catalogo di PS Now a giugno 2020: Dishonored 2 di Arkane Studios, Tales of Zestiria e Metro Exodus di 4A Games.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri e Luca Forte   —   02/06/2020

A giugno 2020 gli abbonati al servizio di giochi in streaming PS Now potranno giocare a Dishonored 2, Tales of Zestiria e Metro Exudus. Lo ha appena confermato PlayStation Italia attraverso un tweet. In serata, poi, è arrivata anche la lista completa dei giochi di questo mese che, per qualche strano motivo, non era stata condivisa dai canali ufficiali di Sony.

PlayStation Now va quindi arricchendosi di titoli prestigiosi di ultima generazione. Sempre a giugno il servizio si arricchirà anche di Nascar Heat 4, la simulazione dedicata al campionato motoristico americano. Per qualche regione il PS Blog non ha riportato la lista completa dei giochi che arriveranno su PS Now questo mese. La lista comprende anche Tales of Zestiria, Pac-Man Championship Edition 2, God Eater 2: Rage Burst, 11-11 Memories Retold e Malicious Fallen. Un piatto piuttosto ricco, non c'è che dire.

Per saperne di più su Dishonored 2 leggete il nostro recente speciale sui vent'anni di Arkane Studios. Presto, invece, potremmo avere informazioni sul seguito di Metro: Exodus: il nuovo capitolo confermato anche dall'autore dei libri, Dmitry Glukhovsky.