Sony ha svelato i dettagli dei contenuti di PlayStation Stars di ottobre 2023, tra collezionabili e campagne di gioco. Vediamo tutti i dettagli.
Iniziamo con i sei collezionabili che potranno essere ottenuti a ottobre. Sony ha svelato che vi saranno delle campagne speciali dedicate ai giocatori di Genshin Impact 4.1, che dovranno solo completare per sbloccare i collezionabili. Il quarto collezionabile è invece dedicato ad Alan Wake 2 e basterà avviare il gioco quando sarà disponibile. Il quinto si otterrà ottenendo il trofeo Rotolo del trionfo turbinante in Monster Hunter Rise (dal 5 ottobre). Il sesto sarà sbloccato con il trofeo Araldo del Frammento Godrick in Elden Ring (dal 26 ottobre).
A questo si sommano i punti in regalo per i giocatori di PS Plus Extra e Premium che avvieranno uno dei seguenti giochi tramite il catalogo: Friday the 13th, Inscryption, Doom Eternal, Resident Evil 7: Biohazard, The Evil Within e Days Gone. Al primo avvio durante il mese di questi giochi si otterranno 50 punti.
PlayStation Stars, le sfide per PS VR2
Infine, anche i possessori di PS VR2 dispongono di piccole sfide a loro dedicate. Avviando uno dei seguenti giochi a partire dal 12 ottobre si otterranno 50 punti: Hellsweeper VR, Demeo, Crossfire: Sierra Squad, What the Bat?.
Ricordiamo che PlayStation Stars è attivabile tramite PS App e i punti accumulati possono essere usati per acquistare buoni sconto o giochi inclusi in una limitata lista definita da Sony.