8

PS4: il bomber del Genoa, Krzysztof Piatek, ha studiato sulla console Sony i suoi nuovi compagni

L'attaccante del Genoa si è raccontato in un'intervista al Corriere della Sera. Tra i vari aneddoti anche il fatto di aver scoperto i suoi nuovi colleghi accendendo la PS4

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/11/2018

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, il bomber del Genoa, Krzysztof Piatek, ha raccontato del suo recente arrivo in Italia durante l'ultima finestra del calciomercato, spiegando di aver analizzato i suoi nuovi compagni di squadra grazie alla PS4.

"Nessuno dei miei compagni mi conosceva e sinceramente ci speravo. Mi sono detto: "Se loro non lo sanno che ho fatto 21 gol e segno quasi a ogni partita, magari non lo sanno neppure i difensori che affronterò". Essere uno sconosciuto in fondo mi ha dato un vantaggio. Neanche io conoscevo i miei compagni del Genoa. Dopo che ho firmato ho acceso la Playstation e li ho cercati lì", ha detto il giocatore polacco. "L'esordio con il poker di gol al Lecce? Diciamo che per me è stato un altro giorno in ufficio. Questo per dire che non è stato niente di speciale".

L'attaccante del Genoa non ha specificato se le sue "partite di prova" con i nuovi colleghi siano avvenute su FIFA 19 o PES 2019. Quel che sappiamo per certo, invece, è che con 13 reti messe a segno nelle sue prime 12 presenze in Italia, Piatek possa già considerarsi una delle autentiche rivelazioni del campionato di Serie A di quest'anno.

Piatek Ps4