367

PS5 su Amazon disponibile con nuove unità: svelti, prima che finiscano!

Come promesso, PS5 sarà nuovamente disponibile su Amazon in queste ore con ulteriori unità per entrambi i modelli, in concomitanza con il lancio italiano: datevi una mossa!

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/11/2020

Come promesso, PS5 sarà disponibile su Amazon nella giornata di oggi con nuove unità, acquistabili in concomitanza con il lancio italiano della console Sony. Alcuni parlano delle 13.00, altri delle 15.00: nel dubbio, refreshate fino alla morte.

PS5 standard, acquista su Amazon
PS5 Digital Edition, acquista su Amazon

Celebrato con uno speciale evento nella splendida cornice di Piazza San Marco a Venezia, il lancio di PlayStation 5 avviene esattamente a sette anni di distanza dal debutto di PS4.

Le condizioni sono naturalmente diverse, molto particolari a livello internazionale, e hanno reso complicato per Sony mettere a disposizione un ampio numero di pezzi al day one.

Come ha giustamente detto il presidente di SIE, Jim Ryan, non tutti riusciranno a trovare una PS5 oggi, ma l'azienda giapponese sta facendo di tutto per distribuire nuove scorte prima e dopo Natale.

Al netto delle limitazioni dovute ai problemi che ben conosciamo, sarà comunque interessante vedere quali saranno i numeri del lancio internazionale di PS5 e le percentuali di vendita rispetto a Xbox Series X|S.