88

PS5: il bundle con Ratchet & Clank: Rift Apart è ufficiale, disponibile da oggi

Il chiacchierato bundle di PS5 con Ratchet & Clank: Rift Apart è ufficiale ed è disponibile da oggi per l'acquisto, purtroppo anche in questo caso con scorte limitate.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/06/2021

PS5 è disponibile a partire da oggi in bundle con Ratchet & Clank: la tanto chiacchierata confezione della console Sony con il nuovo titolo di Insomniac Games è ufficiale e dovreste poterla acquistare nelle prossime ore presso i maggiori retailer italiani.

PS5, il bundle con Ratchet & Clank: Rift Apart.
PS5, il bundle con Ratchet & Clank: Rift Apart.

Per il momento il pacchetto è presente sul sito di GameStop, sebbene senza ancora la disponibilità per l'acquisto né il prezzo. Le cose potrebbero tuttavia cambiare da un momento all'altro: tenete d'occhio i vostri rivenditori di fiducia!

Comparso sul sito di un negozio francese qualche giorno fa, il bundle di PS5 con Ratchet & Clank: Rift Apart è il primo in assoluto per la console next-gen dell'azienda giapponese, ed è chiaro che andrà letteralmente a ruba.

Da questo punto di vista la strategia di Sony è senza dubbio brillante: puntando sul fatto che PlayStation 5 è attualmente l'oggetto del desiderio di tantissimi appassionati, spingerà le vendite di Rift Apart in maniera significativa.

Certo, se avete letto la nostra recensione di Ratchet & Clank: Rift Apart saprete che ci sono tanti ottimi motivi per acquistare l'attesa esclusiva firmata Insomniac Games, splendida da vedere e da giocare.