87

PS5 è disponibile su Amazon Italia oggi, 27 gennaio: in bundle con God of War Ragnarok

PS5 Standard, ovvero con lettore ottico, è disponibile ora su Amazon Italia in bundle con God of War Ragnarok. Vediamo i dettagli.

PS5 è disponibile su Amazon Italia oggi, 27 gennaio: in bundle con God of War Ragnarok
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/01/2023

Tramite Amazon Italia è ora possibile acquistare una PS5 in bundle con God of War Ragnarok (l'offerta attualmente è valida solo per gli abbonati ad Amazon Prime). Il prezzo è 619.99€. Potete trovare la console a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. È probabile che le unità termineranno presto, quindi se siete interessati conviene non aspettare un seconda di troppo. Il bundle è disponibile al momento della scrittura per l'acquisto immediato, ma, come già detto, solo per gli iscritti ad Amazon Prime. Il tutto è venduto e spedito da Amazon. Ovviamente non vi sono sovrapprezzi, oltre al costo della console e del gioco.

Si tratta, precisiamo, di PS5 in versione standard, ovvero con lettore ottico. Include chiaramente anche un controller DualSense e i cavi per l'alimentazione e la connessione HDMI al televisore. God of War Ragnarok è il più recente gioco della saga di Santa Monica Studio.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

PS5 in bundle con God of War Ragnarok
PS5 in bundle con God of War Ragnarok

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.