PS5 è protagonista di uno spot televisivo appena pubblicato da Sony, che ci invita a scoprire nuove emozioni attraverso l'ampia libreria di giochi disponibili per la console, presentati nell'ambito di un'entusiasmante carrellata.
Dall'imminente Rise of the Ronin, che abbiamo visto ieri nell'ultimo video diario, a Helldivers 2, da Marvel's Spider-Man 2 ad Avatar: Frontiers of Pandora, passando per Suicide Squad: Kill the Justice League, Horizon Forbidden West, God of War Ragnarok, Final Fantasy 7 Rebirth e Mortal Kombat 1, la lista dei titoli è decisamente corposa.
Non è la prima volta che la casa giapponese imposta la propria comunicazione promozionale sul tema delle emozioni, e ha ottimi motivi per puntare in tale direzione visto il carico di ricordi e sensazioni che i giochi PlayStation sono storicamente capaci di suscitare.
E ora tocca a PS5 Pro
Stando agli ultimi rumor, PS5 Pro uscirà entro la fine del 2024 in vista di GTA 6: sarà quello il gioco su cui Sony punterà per vendere il tanto vociferato aggiornamento mid-gen della sua piattaforma.
Immaginiamo dunque che un annuncio ufficiale e i primi dettagli sulla nuova console della casa giapponese arriveranno intorno all'estate, dando agli utenti qualche mese per prepararsi e valutare l'acquisto del modello più potente di PlayStation 5.