Domani, 7 novembre, sarà disponibile in Italia PS5 Pro, la nuova versione della console di attuale generazione di Sony. Se ancora non l'avete fatto, avete ancora poche ore per prenotare ora la vostra console su Amazon e assicurarvi che arrivi quanto prima. Il prezzo è quello regolare, 799,98€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. In qualità di prenotazione, in caso di sconto questo sarebbe applicato in modo automatico al vostro ordine, ma non crediamo che si debba fare affidamento su una promozione dell'ultimo secondo.
Cosa propone di nuovo PS5 Pro
La console, rispetto al modello base, assicura migliori prestazioni nei videogiochi più importanti sul mercato, sia se vengono aggiornati sia che non vengano adattati alla nuova piattaforma. PS5 Pro dispone infatti di PSSR (PlayStation Spectral Super Resolution) che migliora le prestazioni dei giochi in modo non troppo diverso da quanto sanno fare DLSS e FSR.
Oltre a una maggiore potenza, PS5 Pro ha anche un SSD da 2 TB, più grande rispetto al modello standard. Anche i look è leggermente diverso. Insieme alla console è presente il controller DualSense e i cavi, ma non è incluso il lettore ottico che può essere comprato a parte.
In conclusione vi segnaliamo anche che le cuffie PlayStation PULSE Elite sono in offerta, anche se non al prezzo minimo storico. Si tratta di un ottimo headset per giocare con PlayStation, PC e mobile.