PlayStation 5 Pro è ancora disponibile tramite Amazon Italia. Potete ora fare la prenotazione della nuova versione della piattaforma di Sony tramite la catena di e-commerce. Il prezzo è 799,99€. La data di uscita è fissata per il 7 novembre 2024. Vi basta raggiungere questo indirizzo oppure utilizzare il box che vedete qui sotto. Si tratta di una prenotazione e dopo circa una giornata è ancora disponibile, a riprova che Sony si è assicurata di avere scorte ed evitare problemi con i bagarini. Ricordiamo che il pagamento avviene solo al momento della spedizione, quindi potete fare la prenotazione per mettere al sicuro una unità e cambiare idea più avanti.
Cosa offre in più PS5 Pro
La nuova versione della console di Sony propone il PlayStation Spectral Super Resolution (PSSR), ovvero una tecnologia che migliora le prestazioni dei giochi PS5 e PS4, anche senza che gli sviluppatori realizzino un aggiornamento dedicato.
Questo modello ha anche una GPU più potente, il che dovrebbe garantire in alcuni giochi supportati una qualità grafica superiore e in generale una maggiore stabilità del frame rate. Ricordiamo che questo modello non include il lettore ottico (va acquistato a parte) e non include la base per tenere la console verticale (è la stessa di PS5 Slim). Nella confezione è anche incluso un controller DualSense, precisamente un modello standard, come tutte le altre PS5.